Comunicare come bisogno, crescita… vita!

La comunicazione è nata con noi, e rappresenta sicuramente uno dei bisogni primari del genere umano. Impossibile, infatti, immaginare una persona, un luogo, una circostanza o un evento privi di una qualsivoglia forma di comunicazione. A maggior ragione un’azienda deve porre la propria immagine esterna e la propria comunicazione interna alla base del processo di crescita e di sviluppo delle sue attività. Possiamo tranquillamente affermare che la comunicazione, da strumento marginale per il supporto dell’immagine aziendale, è diventata un elemento indispensabile per il funzionamento stesso dell’impresa.

Ileven si occupa della comunicazione d’impresa a 360°: dalla progettazione di siti e portali alle consulenze d’immagine e Seo, dal restyling grafico e visivo al web marketing, dal planning interno ed esterno fino all’e-commerce e allo sviluppo di applicazioni di e-business… ogni singolo processo comunicativo sarà pianificato, seguito e concretizzato con grande competenza e serietà, avendo cura e rispetto delle esigenze aziendali, e avendo come unico obiettivo finale lo sviluppo del business del cliente.. offre tutti i servizi necessari per sviluppare l’immagine vincente della propria azienda e dei propri prodotti.

Il gruppo di lavoro è composto da professionisti che fanno di Ileven un’agenzia dalle forti potenzialità, in costante sviluppo di idee e di progetti, e in grado di offrire tutti i servizi necessari per sviluppare l’immagine vincente della propria azienda e dei propri prodotti. Il metodo di lavoro adottato unisce capacità strategica, fantasia creativa e rigore operativo, esviluppandosi in cinque fasi distinte:

 

  1. Ascolto – Raccolta attenta e completa delle richieste e delle informazioni del cliente
  2. Analisi – Strategia di comunicazione in sintonia con le esigenze e le risorse del committente
  3. Progettazione – Creatività originale ed efficace
  4. Produzione – Cura delle esecuzioni e sicurezza dei tempi di consegna dei materiali
  5. Pianificazione – Ottimizzazione del budget e gestione efficiente dei mezzi